Photo-Exkursionen01

 

Photo-exkursionen02

 

Photo-Exkursionen03

 

Photo-Exkursionen04

 

Photo-Exkursionen05

 

Photo-Exkursionen05

Un ventaglio per tutti i gusti

Nosy Sakatia:

Una traversata di 15 minuti in barca vi porta alla magnifica spiaggia su Sakatia. L’ideale per chi preferisce le spiagge solitarie e ama fare il bagno in insenature appartate. Esplorate l’isola e rifocillatevi con il picnic.

 

Nosy-Tanikely:

Una giornata su una piccola isola circondata da una straordinaria barriera corallina. A pochi metri dalla spiaggia nuotate già in mezzo a branchi di pesci colorati.

 

Nosy-Komba:

L’occasione di osservare da vicino camaleonti e lemuri (gli antenati dei primati che vivono solo in Madagascar). Una giornata ricca di curiosità naturali.

 

Parc de Lokobe:

Questa riserva offre un’ampia varietà di flora e fauna. Un’escursione di una giornata per conoscere quasi tutte le specie animali e vegetali che vivono sull’isola.

 

Nosy-Iranya:

Escursione di due giorni per immersionisti e non su un’isola con una spiaggia bianchissima a nord-ovest di Nosy-Bé. Lasciatevi sedurre e partecipate a questa avventura alla Robinson Crusoe.

 

Pesca in alto mare:

Uno o due giorni di pesca per gruppi da due a sei persone. In queste acque nuotano moltissimi pesci e le catture di marlin sono assicurate.

 

Immersioni:

Lungo la costa esistono due centri per immersioni.